martedì 24 aprile 2012

Fare Chiarezza

Si, oggi sono veramente felice. I giorni come oggi li riconosci appena sveglia. Sono quei giorni in cui i colori del mondo sono d'un tratto più belli e luminosi che mai e anche le cose più semplici o banali ti fanno sentire fortunata. una gioia ed una sicurezza così intense le ho provate poche volte nella vita.
è così bello essere consapevoli d'un tratto di aver trovato la persona che sa come renderti felice con poche parole, con un pensiero, con uno sguardo. Una persona che ha in pugno il tuo umore e ingenuamente lo cambia, lo manovra. Quando i tuoi occhi incrociano i suoi senti crollare tutte le mura alzate in difesa dal tuo cuore e di colpo ti trovi sommersa da onde di desiderio e dolcezza, potrei affogare in questo oceano... morirei felice!
Lui è questo per me ora, un'oasi di piacere e tranquillità in una vita di insicurezze e agitazioni. E' un porto sicuro dove trovare riparo, un caldo nido dove sentirsi a casa, un riferimento quando sento di aver perso la retta via. Lui è come una seconda voce dentro di me che mi accompagna durante la giornata... Ha trasformato il mio monologo interiore in un dialogo...

Nessun commento:

Posta un commento