venerdì 4 maggio 2012

Staind Tangled Up In You

E' la nostra canzone, la prima che gli ho dedicato...


Legato a te

Tu sei il mio mondo
Il riparo dalla pioggia
Sei la pillola
che porta via il mio dolore
Sei la luce
che mi aiuta a trovare la mia via
Sei la parola
quando nn ho niente da dire

E in questo mondo dove nient'altro è vero
Io sono qui
ancora legato a te
Io sono ancora legato a te
Ancora legato a te

Sei il fuoco
che mi riscalda quando ho freddo
Sei la mano che devo stringere quando cresco
Sei lo scoglio
quando sono perso in mare
Sei la sola cosa
che mi piace di me

E in questo mondo dove nient'altro è vero
Io sono qui
ancora legato a te
Io sono ancora legato a te
Ancora legato a te

Quanto tempo è passato
da quando questa storia è iniziata
e io spero che nn finisca mai
che vada cosi per sempre

E in questo mondo dove nient'altro è vero
Io sono qui
ancora legato a te
Io sono ancora legato a te
Ancora legato a te


 è proprio vero... in questo mondo in cui nient'altro è vero, lui è la mia unica certezza. un chiodo che mi tiene salda, un'ancora che mi impedisce di andare alla deriva. Spesso non mi sento all'altezza delle sue aspettative, come se tutto ciò che faccio, dico o penso non fosse abbastanza a renderlo felice. Credo che queste mie paranoie siano legate alle mie insicurezze di sempre, ma con lui sembra tutto ingigantito.
Domani partirò per andare da lui, so già che come tutte le altre volte le mie paranoie e tutti questi brutti pensieri che le accompagnano spariranno. Mi sentirò in pace e al sicuro. Non appena però resterò sola, torneranno più forti che mai. Convivono con me da troppi anni, non mi lasceranno mai...

Nessun commento:

Posta un commento